Stampiamo e imbustiamo le comunicazioni per te
Stampiamo e imbustiamo per te garantendo la massima qualità e permettendoti un risparmio di tempo e denaro. Riduci le spese di carta, toner, noleggio stampante e personale, e dedica il tuo tempo ad attività utili a far crescere la tua attività.
Stampa a colori del tuo logo e pinzatura dei documenti
Non ci preoccupiamo solo dell’efficienza ma anche della qualità del nostro servizio e soprattutto della tua immagine. Oltre alla pinzatura gratuita dei tuoi documenti, utilizziamo buste senza finestre e stampiamo gratuitamente il tuo logo a colori e in alta qualità per dare alla tua corrispondenza il giusto risalto.
Tracking della spedizione dalla stampa alla consegna
Attraverso l’area riservata puoi tracciare in qualunque momento la tua spedizione. Il tracking è consultabile dall’area riservata per 10 anni e potrai trovarlo inserendo semplicemente i dati di spedizione. È possibile scaricare i dati relativi alla tua spedizione o stamparli per poterli presentare all’assemblea di condominio.
Rilegatura a libro dei tuoi documenti con copertina
Senza costi aggiuntivi rileghiamo i tuoi documenti a libro inserendo la tua copertina. Nel caso in cui tu non abbia una copertina puoi sceglierne una tra i modelli disegnati appositamente per l’amministratore di condominio personalizzandola inserendo il logo dello studio, i dati del condominio e l’oggetto della spedizione. Un servizio esclusivo e GRATUITO che ti permette di presentare documenti in modo professionale ai tuoi clienti.
Gestione della comunicazione tramite Pec evoluta
Nel caso di invio tramite PEC potrai visualizzarne il contenuto direttamente dal tuo provider di posta accedendo dall’area riservata. In caso di mancata consegna per indirizzo errato, cessato o casella piena, il nostro servizio trasformerà la tua pec in una raccomandata e ti chiederà di spedirla.
Archiviazione ottica delle cartoline di ritorno per 10 anni
Nel caso di raccomandate A/R puoi decidere di fare la conservazione cartacea della ricevute di ritorno presso Posta Power. Le tue cartoline saranno scannerizzate, inserite nella tua area riservata e facilmente consultabili in ogni momento. Puoi cercarle con i dati della spedizione e scaricarle o stamparle. Le cartoline rimarranno presso la nostra sede per 10 anni che è il tempo di conservazione per legge!
Fatturazione elettronica ai condomini con riparto dei costi
È possibile fatturare il costo delle spedizioni direttamente al condominio con un notevole guadagno di tempo da parte tua. Non dovrai più perdere tempo per fare i calcoli delle spedizioni e creare fatture divise per condòmino. È possibile poi importare i costi nel tuo gestionale di contabilità registrando così le fatture in automatico.
Servizio Risposta Sicura: il nuovo modo di comunicare
E-mail e posta cartacea sono integrate come non mai: tu invii una mail come hai sempre fatto ma avrai la certezza della ricezione e che la mail è stata aperta e ne è stato letto il contenuto. In caso di mancata risposta del destinatario, la mail si trasformerà in posta cartacea mediante l’invio da te scelto!
Servizio di doppia fattura: per lo studio e il condominio
Hai già concordato un forfait con i tuoi condomini per quanto riguarda la stampa e imbustamento? Nessun problema! Posta Power è in grado di gestire la fattura doppia: quella per la stampa e l’imbustamento allo studio e quella per l’affrancatura al condominio.
Offriamo un servizio di consegna della posta nello stesso giorno in cui invii la tua richiesta.
In caso di indirizzo sbagliato o sconosciuto avvisiamo tempestivamente il mittente prima di restituire la busta per ridurre al minimo i resi.
I postini di Posta Power presenti in tutto il territorio, effettuano il ritiro fisico della corrispondenza presso il tuo studio.
Spedizioni Rapide e Sicure
Forniamo soluzioni personalizzate, ottimizzando la struttura logistica di aziende ed e-commerce, grazie a soluzioni integrate e alla nostra profonda conoscenza dei mercati internazionali, alle solide collaborazioni con partner riconosciuti a livello nazionale e internazionale e l’elevato livello di tecnologia fanno della nostra offerta, la soluzione ideale e all'avanguardia per le aziende che devono competere sui mercati internazionali.
Offriamo servizi personalizzati per la preparazione delle merci, la gestione documentale e il trasporto in tutto il mondo, garantiti da professionisti qualificati. Siamo qui per offrirti il miglior servizio possibile e diventare il tuo partner affidabile per le tue esigenze di logistica e spedizione.
CONTATTI
Get in touch
I nostri Partner
I nostri Partner
Telefono
Where?
Lorem@mail.com
1234567890
Mit srls
Sede legale: Sede Operativa:
Via Armando Diaz 44 Via Alcide De Gasperi 52
95040 Camporotondo Etneo (CT) 95030 Mascalucia (CT)
P.Iva 05031340879
Mobile: +39 3455931859 Fisso: 095 2860248 Email: info@mitservizi.it Pec. mit@arubapec.it www.mitservizi.it
Licenza individuale LIC/3092/2016 Autorizzazione generale AUG/4120/2016
Hai bisogno di informazioni o assistenza? siamo a tua disposizione!